Gli angoli del nostro Salento sono magici e tutti da esplorare.
Il noto”Capo di Leuca” (De Finibus Terrae), territorio compreso tra due mari l’Adriatico e lo Ionio, tra i quali spiccano ben dieci km di costa frastagliata da meravigliose grotte marine e deliziose calette, è facilmente esplorabile a bordo di Calypso.
Calypso è un’imbarcazione per mini – crociere ed escursioni giornaliere, dotata di tutti i comforts ed attrezzata per mini lunch , aperitifs o mini dinner; corredata di comodi spazi esterni, ideali per coloro che amano trascorrere la loro giornata al mare sia al sole che all’ombra.
Gli ospiti a bordo possono degustare specialità gastronomiche a base di pesce di vario genere, accompagnate da prosecco o un ottimo vino salentino.
A disposizione degli ospiti anche maschere subacquee per lo snorkeling e, su prenotazione, battute di pesca alla Traina Costiera e Pesca al Bolentino.
Durante il tour a bordo sarà possibile sostare per il bagno in stupende acque dai colori che variano dal verde smeraldo al blu cobalto, oppure lasciarsi dondolare dolcemente al sole.